Una nota sul SEO

Una nota sul SEO
  • 30/01/2019

Il SEO è un procedimento lungo che da’ i suoi risultati con il tempo e con tanto lavoro continuo.

UNA NOTA SUL SEO

Come tutti sappiamo, un sito WEB non ha alcun valore se non è indicizzato nei più accreditati motori di ricerca. E tutti impieghiamo risorse affinché il nostro sito rispetti le linee guida di Google…Passiamo ore e ore al giorno sul nostro sito ad affinare le chiavi di ricerca, ci affidiamo alle più costose agenzie di SEO, ma alla fine otteniamo il tanto desiderato risultato?

Certo, ma non con la bacchetta magica. Il SEO è un procedimento lungo che da’ i suoi risultati con il tempo e con tanto lavoro continuo.

I siti che realizzo hanno le basi per il SEO e quindi sono costruiti su quelle fondamenta, ma poi dovete essere voi a mettere i mattoncini per continuare a sorreggerlo. E come? Chiederete voi… Beh…non abbandonando il vostro sito una volta che vi è stato consegnato. Continuando ad alimentarlo con pagine sempre nuove, rendendolo interessanti e facendo sì che tutti possano vederlo e apprezzarlo…

Le linee guida di Google variano di continuo, ognuno di noi deve curare il proprio sito web e tenerlo aggiornato nei contenuti e nei requisiti. Ogni sito realizzato da me contiene all’interno un piccolo software che vi guiderà nel tenerlo sempre in linea con il SEO. Ci sarà un piccolo semaforo che valuterà se la vostra pagina ha un contenuto in linea con il SEO oppure no e vi guiderà passo passo sulle correzioni da implementare.

Non credete al SEO facile, solo voi potete valorizzare il vostro tesoro.

E’ faticoso…ma non è impossibile!

Apri la chat
Hai bisogno di informazioni?
Ciao!
Posso aiutarti?