Il mio stile di lavoro

  • 29/01/2019

Un sito web è prima di tutto un progetto, su misura per il cliente, ognuno diverso dall’altro.

IL MIO STILE DI LAVORO

Il mio stile di lavoro non è diverso da altri miei colleghi, ma mi piace comunque descriverlo e farlo conoscere a chiunque vorrà leggermi.

Come si può chiaramente notare, in questo sito non c’è un listino prezzi esposto, un “pacchetto standard” in offerta speciale né un calcolo automatico di preventivo.

E tutto questo per una ragione ben precisa.

Un sito web è prima di tutto un progetto, su misura per il cliente. E’ vero che alcuni requisiti sono comuni a più siti web, ma ognuno è diverso dall’altro, per questo non tutti avranno lo stesso prezzo né gli stessi tempi di realizzazione, né le stesse difficoltà di sviluppo. Sono numerosissime le variabili che impattano in questo, ma non è questa la sede adatta a spiegarle.

Per questa ragione c’è un modulo di richiesta informazioni, dove chiedo un contatto per potervi rispondere dopo aver conosciuto la vostra idea. Solo dopo aver fatto una bella chiacchierata,  riceverete un preventivo gratuito che potete accettare o meno.

Ecco, questo è il mio stile di lavoro. Niente di particolare, né di strano, ma sicuramente mi appartiene ed è giusto per me condividerlo in questi miei scritti.

Se lo accettate, rispettando le condizioni riportate, inizia la nostra collaborazione e ci terremo sempre in contatto sull’avanzamento lavori e sulle scelte da prendere. Non sarà un lavoro unilaterale, in quanto le scelte principali saranno prese esclusivamente da voi nei singoli step di lavorazione.

Non vi troverete mai a pagare “a scatola chiusa”.

Apri la chat
Hai bisogno di informazioni?
Ciao!
Posso aiutarti?